Belle novita´, ne abbiamo?

Oggi e´ giorno di nuovo look, come potete vedere, ma non solo. Oggi e´ il giorno in cui cevalentine.wordpress.com diventa povericuoriumani.com, registrando un dominio vero e proprio. Diventiamo grandi insomma. Da quando e´ online, Poveri Cuori ha ricevuto 12.300 visite, mi sembrava l’occasione buona per celebrare e, ovviamente, per dire Grazie! a chi continua a dedicare un po’ di tempo a leggermi.

Perche´ un vestito nuovo, più serio e ricco?
Sapete, da qualche mese a questa parte un pensiero mi perseguita. Ho lasciato il mio amato lavoro volontariamente con la fortuna in mano di poter scegliere di fare quello che voglio. Ecco, e adesso quindi cosa faccio? Il pensiero di non lavorare più, quindi di non produrre, mi stava facendo sprofondare nel tunnel dell’inutilità, mi ero identificata a tal punto nel mio lavoro che non potevo essere altro. Perche´ non possiamo semplicemente essere?
Una frase letta in un oroscopo snob, qualche giorno fa, mi ha fatto riflettere.

Preoccupati meno di chi pensa che sei splendido come il sole e dedica più attenzione alle persone che accettano e amano il tuo lato oscuro.

Il problema e´ che non vogliamo semplicemente essere, vogliamo essere solo la parte bella di noi. Ci ho pensato un po’ e le persone che cercano di essere sempre meno imperfette, sono quelle che mi piacciono sempre meno. Non so se ce la faro´ a sopportare di non essere indispensabile alle giornate di colleghi e clienti, sicuramente povericuoriumani.com sara´ il mio baluardo, un luogo dove c’e´ il chiaro e lo scuro, dove realizzo i miei sogni, dove mi piacerebbe ospitare amici che passano anche solo per vedere come va.

2 pensieri su “Belle novita´, ne abbiamo?

I commenti sono chiusi.